Quando fashion e food si incontrano, il broccolo mette la cravatta!

Inserito il

Citrus e E.Marinella insieme per un’iniziativa in cui il fashion veste il food

“Citrus veste E.Marinella”, questo il nome dell’iniziativa promossa da Citrus, che si lega ad un’altra eccellenza rinomata del settore del fashion come lo è E.Marinella, sinonimo di eleganza e storicità.

Per tutto il mese di Novembre, il fashion veste il food e nello specifico E.Marinella “incravatta” il broccolo firmato Citrus (pezzo unico da 500g.) con delle spiritose mini cravatte realizzate in poliart stampate nelle 4 texture iconiche del Brand.

Fashion e Food dunque, ma sarebbe forse più corretto dire ortofrutta, si incontrano dimostrando come il “cross-field” tra questi due settori pilastro dell’economia italiana, seppur nell’immaginario distanti, non solo invece può essere possibile e creativamente stimolante ma, in questa occasione, può fare anche del bene.

Novembre, infatti, è il mese dedicato a livello mondiale alla prevenzione delle patologie al maschile e l’iniziativa sostiene il progetto Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni broccolo *acquistato, parte del ricavato della vendita verrà destinato da Citrus alla ricerca scientifica sulle patologie maschili.

Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare ma si arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola ed i cibi che mangiamo.

Ma il sostegno alla ricerca scientifica non finisce qui, la E.Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese, 10,00 euro per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com.

*I broccoli saranno distribuiti attraverso le reti di supermercati e ipermercati, di tutta Italia, aderenti all’iniziativa.

← Post meno recente Post più recente →